Concerti

Guns N' Roses: confermate due nuove date in Messico

I Guns N' Roses hanno aggiunto al loro tour, due date in Messico: la prima è già sold out. Secondi alcuni rumors, Izzy Stradlin potrebbe prendere parte agli show di Las Vegas.
Guns N' Roses

I Guns N' Roses hanno confermato due nuove date. La band si esibirà a Mexico City il 19 (data sold out) e 20 aprile. Queste sono le date confermate fino a questo momento:

  • 08 aprile – Las Vegas – T-Mobile Arena
  • 09 aprile – Las Vegas – T-Mobile Arena
  • 16 aprile – Indio – Coachella Music Festival
  • 19 aprile – Mexico City – Foro Sol
  • 20 aprile – Mexico City – Foro Sol
  • 23 aprile – Indio – Coachella Music Festival

Intanto non cessano i rumors sulla lineup definitiva. L'ultimo riguarda Izzy Stradlin che potrebbe prendere parte agli spettacoli di Las Vegas. Per lui, dunque, si continua a profilare una partecipazione limitata alla reunion, almeno per ora. Lo rivela The Pulse Of Radio. L'ipotesi di una reunion part time per Izzy è portata avanti anche dal giornalista Eddie Trunk. Ma su Stradlin si è detto e scritto tanto, secondo Alan Niven il chitarrista starebbe addirittura scrivendo delle canzoni nuove per i :

Izzy resterà ai margini fino al momento opportuno. Non gli piace tutto questo teatro... credo stia componendo delle nuove canzoni con loro.

Per quanto riguarda l'ex batterista Steven Adler, il suo coinvolgimento è ancora in discussione mentre al momento è da escludere la partecipazione di Matt Sorum (il successore di Adler). Da quanto si apprende, pare che nella reunion siano coinvolti più manager che musicisti, infatti, , e Duff hanno un rappresentante a testa mentre c'è un quarto manager che gestisce gli affari dei restanti membri della formazione.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs