News & Gossip

Guns N' Roses, la reunion: il batterista Matt Sorum non parla

Matt Sorum non vuol parlare dell'eventualità di reunion dei Guns N' Roses ma, se ciò accadesse, il batterista farebbe parte della partita o ne resterebbe fuori?
Matt Sorum

Gli ex membri dei continuano a non confermare né smentire le voci circa una reunion, preferendosi trincerare dietro il "non lo so" o i "no comment". L'ultimo in ordine di tempo è il batterista Matt Sorum che si unì alla band ai tempi di Use Your Illusion per prendere il posto di Steven Adler vista la manifesta incapacità di suonare a causa dei suoi problemi con la droga.

NME riporta che Matt Sorum abbia rifiutato di rispondere una domanda sulla reunion limitandosi a dire di non sapere nulla. Oltretutto, non è detto che il povero Matt sarà della partita. Si è parlato di una reunion nella formazione originale e questa comprenderebbe Steven Adler. Va ricordato, inoltre, che Matt Sorum fu licenziato da per motivi discutibili.

Ma se c'è qualcuno degli ex GNR che ami parlare dell'argomento è propio il batterista di "Appetite For Destruction", anzi, è lui che da anni spinge per una reunion. Recentemente Steven Adler ha detto di dubitare della disponibilità di Matt a riunirsi alla band:

Matt non lo farebbe, co vediamo ogni lunedì sera e discutiamo della cosa. Lui non lo farebbe se io fossi parte della reunion. Io gli ho detto 'Bene amico, io lo farei senza di te'. E lui mi ha risposto 'Ma tu sei un mebro originale, sei il soung dei GNR, io no! È differente'. Gli ho detto che se AXL volesse suonare i pezzi di USE Your Illusion vorrei lui al mio lato. Potrebbe sostituirmi alla batteria per quei pezzi, qualcosa di simile a quello che abbiamo fatto alla Rock N' Roll All Fame nel 2012. Non lo hanno mostrato in TV ma Matt ha suonato Mr. Brownstone poi io l'ho sostituito per Sweet Child O' Mine e Paradise City.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs