News & Gossip

Guns N' Roses: Tommy Stinson non sa cosa ne sarà della band

Continuano le voci su una reunion dei Guns N' Roses: l'attuale formazione perde i pezzi e nessuno sembra sapere cosa stia accadendo davvero. Persino Tommy Stinson, che suona insieme ad Axl dal '98, dice di non sapere nulla sul futuro.
Tommy Stinson, bassista dei Guns N' Roses

In queste settimane circolano tante voci sui e bisogna stare attenti a distinguere le bufale dalle vere notizie. Premesso ciò, è innegabile che qualcosa di grosso bolle in pentola. Mettiamo da parte i chiacchiericci e concentriamoci sulle cose concrete:

  • ha annunciato la pace con ed a precisa domanda sula reunion, non ha confermato ma neanche smentito.
  • Poco più di un mese fa, a sorpresa, DJ Ashba ha annunciato di aver lasciato i Guns N' Roses.
  • Attraverso il giornalista musicale Gary Graff siamo venuti a conoscenza che Ron Thal ha lasciato la band da circa 1 anno.

Questi sono gli elementi certi in nostro possesso ai quali nelle ultime ore se n'è aggiunto un altro: il bassista Tommy Stinson, che suona regolarmente con Axl Rose dal lontano 1998, afferma di non sapere cosa stia accadendo e che tutto è rimasto in sospeso dopo i concerti di Las Vegas tenuti nell'aprile del 2014.

Aspetto da non sottovalutare, sembra che Tommy sia molto più interessato a parlare del suo nuovo progetto, una band formata insieme a al chitarrista ex Black Crowes, Luther Dickinson, il bassista Cat Popper, il batterista Frank Ferrer e il tastierista Tony Kieraldo.

Ora, tornando all'ipotesi della reunion dei Guns N' Roses è chiaro che si tratta di un'operazione che necessita di tempo, ci saranno molte cose da mettere in chiaro e come giustamente fatto notare da AJ Maddah (l'organizzatore del Soundwave) ciascun membro della band si presenterà con una schiera d'avvocati al seguito. Mettere tutti d'accordo non sarà semplice ma neanche impossibile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs