News & Gossip

Il fratello di Slash chiama Axl grasso bastardo poi si scusa

Ash Hudson è il fratello di Slash e probabilmente è uno dei pochi a non volere una reunion dei Guns N' Roses. Conoscendo quanto sia permaloso Axl, con le sue parole ha rischiato di fare un bel guaio chiamandolo grasso bastardo.
Axl Rose

Il nome Ash Hudson probabilmente vi dirà poco o nulla ma se vi concentrate un attimo sul cognome, forse si accenderà una lampadina sulla vostra testa. Ecco ci siete, Hudson è il cognome di (vero nome Saul) ed Ash è suo fratello. Il simpatico Ash ha rischiato di far scoppiare un incidente diplomatico perché come molti, usa i social network senza contare fino a dieci prima di scrivere qualcosa come, per esempio, dire che è un grasso bastardo.

Ricordiamo che Axl e Slash hanno fatto pace da poco e circolano diverse voci du una reunion dei . Vere o presunte che siano queste voci, meglio evitare certi commenti come quelli di Ash Hudson. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Alcuni giorni fa sul suo profilo Facebook, Ash ha scritto: "Siete dei fan ossessionati dai Guns N' Roses. Vaffanculo la reunion. Se amate i Guns, godetevi ciò che hanno fatto e andate avanti". Fin qui, linguaggio colorito a parte, la sua posizione è legittima, poi Ash è tornato sulla questione:

Mi sembra tutto così stupido. Forse non sono stato abbastanza chiaro: crescete! Fatevi una vita! Il prossimo che mi chiede se i Guns N' Roses si riuniranno, lo blocco [non c'è minaccia peggiore nell'era di Facebook - n.d.r.]. Axl è un grasso bastardo e la reunion sarebbe un fallimento oltre che un'azione che verrebbe criticata.

Non passa molto e arriva un nuovo messaggio dai toni più pacati:

Sono stati la più grande band di tutti i tempi, su questo non ci piove. Hanno catturato la luce in una scatola ma è il passato. Gli Stones sono quelli che avevate amato negli anni '70? Cazzo, no! Adesso sono un circo. Voi amavate Axl quando era bello, adesso è un Elvis grasso. Avanti gente, comprate il nuovo disco di Slash.

Il messaggio successivo, probabilmente, è arrivato dopo un mega cazziatone di Slash:

Chiedo scusa ad Axl e a tutti i suoi fan che si sono sentiti offesi dal mio post di ieri. Mi è stato fatto notare che Axl sta seguendo una dieta e sta perdendo peso. Il mio post era molto offensivo e sconveniente per mio fratello, mi scuso anche con lui. Per il resto del mondo, avevo avuto una di quelle giornate dove tutti mi chiedono della reunion e ne avevo avuto abbastanza. Mi scuso ancora.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs