News & Gossip

Reunion Guns N' Roses: gli avvocati hanno trovato l'accordo?

I Guns N' Roses avrebbero risolto tutte le questioni legali e sarebbero pronti per la reunion nella formazione di Appetite For Destruction. Dalla band ancora nessuna conferma.
Guns N' Roses

I Guns N' Roses avrebbero raggiunto un accordo legale per la reunion nella formazione originale. La notizia è riportata dal sito Waaf News, che cita come fonte il giornalista brasiliano Jose Norberto Flesch. Secondo il reporter, i  avrebbero risolto tutte le questioni legali e la reunion sarebbe praticamente fatta.

Sempre secondo le informazioni in possesso di Flesch, i GNR avrebbero ricevuto una ricca offerta per partecipare Coachella Festival (California). Tuttavia resta probabile l'ipotesi che per vedere dal vivo la formazione originale dei GNR, bisognerà attendere il 2017, in occasione del trentesimo anniversario di "Appetite For Destruction".

Alcuni giorni fa il Bristol Post aveva segnalato i Gunners come headliner del Reading Festival.  Questa mattina, puntuale, è arrivato l'annuncio delle prime band ma non figurano i "ragazzacci di Welcome To The Jungle" bensì i .

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs