News & Gossip

Reunion Guns N' Roses: un concerto in Portogallo?

La partecipazione dei Guns N' Roses ai prossimi summer festival ricorda la leggenda del fantasma di Jim Morrison, ogni tanto qualcuno li vede apparire nel bill: si dice che la band possa esibirsi in Portogallo, ovviamente con la formazione originale.
Axl e Slash

Tempo fa avevamo riportato la notizia secondo la quale i (nella formazione di Appetite For Destruction) erano dati tra le band che si sarebbero esibite al Soundwave 2016, in Australia. Successivamente la notizia fu smentita da AJ Maddah, l'organizzatore del festival. Ora circolano voci secondo le quali i Guns N' Roses si dovrebbero esibire a un festival in Portogallo che si terrà verso la metà del 2016. L'indiscrezione è riportata dal sito Blitz.

Come riportato dal sito stesso, in seguito alle verifiche fatte non ci sono state conferme ma i possibili festival che potrebbero ospitare i GNR sono il Rock In Rio Lisbona che si svolge nella seconda metà di maggio, il NOS Alive oppure il Super Bock Super Rock nel mese di luglio.

I diretti interessati continuano a tenere la bocca cucita sulla faccenda ma la sensazione che la reunion si farà, è forte. Sarebbe interessante capire chi siederebbe dietro le pelli: Steven Adler è il batterista originario della band e quello che più di tutti negli ultimi anni ha spinto per una reunion ma non va dimenticato il forte legame tra Matt Sorum, e Duff McKagan. Come fare? La soluzione l'ha proposta qualche tempo fa Steven Adler asserendo che potrebbe dividersi i  compiti con Matt Sorum. Tale soluzione, però, pare non abbia entusiasmato Matt.

Nonostante l'entusiasmo dimostrato da Steven, lui probabilmente è l'unico a non sapere nulla sulla reunion e nel corso di un'intervista con LA Rocks TV ha spiegato perché è all'oscuro di tutto:

Sarei l’ultimo a saperlo perché Slash mi conosce da trenta o cosa… trentanove anni e sa che salirei su una montagna e lo urlerei a gran voce.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs