News & Gossip

Slash non risponde alla domanda sulla reunion con i Guns N' Roses

Qualche tempo fa se aveste chiesto a Slash della possibilità di riformare i Guns N' Roses nella formazione originale, vi avrebbe risposto con un secco no. Oggi il chitarrista alla medesima domanda preferisce non rispondere. Chi tace acconsente?
Slash

Se prima a ogni intervista doveva aspettarsi una domanda sulla reunion dei , oggi la domanda è ancor più d'obbligo (quanto inutile) dopo che il riccioluto chitarrista ha svelato al mondo di aver fatto pace con . Probabilmente è stato questo il peccato originale del musicista.

La domanda è arrivata puntuale a Slash anche nel corso di un'intervista con il Telegram. Lui, come in recenti casi analoghi, ha preferito non rispondere (chi tace acconsente). Ecco, perché Slash non smentisce? Forse perché non gli piace mentire? Insomma, ormai sono tutti convinti che gli avvocati stiano lavorando alacremente per rendere possibile la reunion, le notizie di tour ecc lasciano il tempo che trovano, prima ci sono diverse questioni da risolvere e obblighi da adempiere.

 

Slash, per esempio, si appresta a registrare un nuovo disco con Myles Kennedy, il lavoro dovrebbe essere pubblicato entro la fine del 2016 ma magari i tempi potrebbero essere accelerati proprio per poi dare spazio alla famigerata reunion.

A proposito di reunión, recentemente Gilby Clarke ha detto che gli farebbe piacere farne parte, nonostante lui non sia un membro originario dei Guns N' Roses. Steven Adler, invece, arriverebbe a dividersi i compiti con Matt Sorum pur di tornare a suonare con i GNR.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs