News & Gossip

Festa della mamma 2012: le cantanti mamme più gnocche

Per la Festa della Mamma 2012 non fatevi trovare impreparati e, se volete celebrarlo in maniera diversa, guardate la nostra lista delle cantanti mamme più sexy.

La Festa della Mamma 2012 è ormai alle porte e, piuttosto che aspettare l'ultimo minuto per fare una corsa al supermercato più vicino e comprare la prima stupidaggine che troviamo o male che vada un mazzo di fiori, abbiamo deciso di celebrare questo 13 maggio con un articolo sulle mamme cantanti, in particolare quelle più gnocche.

Per i musicisti affrontare la paternità non è nulla di difficile, d'altronde loro non fanno niente, se non sorbirsi le lamentele delle future mamme. Ma per le cantanti, come per tutte le donne, significa portarsi dentro il pancione un bambino, che è vero che le rende più raggianti nel volto e negli occhi, ma va a incidere sulle forme perfette del loro fisico.

Andiamo allora a scoprire le cantanti mamme più gnocche: oltre alla prevedibile Beyoncé chi ci sarà? E se siete alla ricerca di un po' di ispirazione su come ringraziare la vostra mamma, dedicatele una canzone: si sa che alle mamme basta poco per farle felici, ma soprattutto che ogni scarrafone è bello a mamma sua.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gwen Stefani

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs