Nuove Uscite

Gwen Stefani: sarà Baby Don't Lie il primo singolo dal suo nuovo album

È stato rivelato che il 6 ottobre 2014 sarà pubblcata una nuova canzone della cantante dei No Doubt che anticiperà il suo terzo lavoro da solista.
Primo piano di Gwen Stefani

Fan dei siete pronti al ritorno di Gwen Stefani? La cantante pubblicherà il 6 ottobre 2014 un nuovo singolo che segnerà il suo ritorno sulle scene come solista. La canzone si intitolerà "Baby Don't Lie".

Solo qualche giorno fa la popstar, intervistata sul red carpet New York Fashion Week, aveva dichiarato di essere tornata in studio di registrazione con l'amico e collega Pharrell Williams per lavorare sul suo nuovo album.

Leggi anche: Gwen Stefani e Pharrell Williams di nuovo in studio insieme

Grazie a un errore della Interscope, la sua casa discografica, si è scoperto che "Baby Don't Lie" entrerà in rotazione radiofonica lo stesso giorno della sua release. Dietro il nuovo pezzo potrebbe esserci lo zampino di Diplo che a luglio aveva rivelato di aver preso parte alla realizzazione del seguito di "The Sweet Escape" del 2006.

 

C'è da scommettere che la pubblicazione del suo terzo album non si farà attendere e alcune voci lo vorrebbero fuori all'inizio del 2015. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gwen Stefani

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs