News & Gossip

Kiesza, Charli XCX e Calvin Harris sul palco degli MTV EMA 2014

Dopo Nicki Minaj, Ed Sheeran e Ariana Grande sono arrivate altre conferme per le perfomance degli MTV EMA 2014, uno degli eventi musicali più attesi dell'anno.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Charli XCX, Kiesza e Calvin Harris

Calvin Harris, , e la rock band si esibiranno sul palco degli MTV EMA 2014 in programma a Glasgow, in Scozia, il prossimo 9 novembre.

Questi quattro nomi si aggiungono alla scaletta della serata, che già vedeva la presenza di artisti top come e Ariana Grande, ma soprattutto Nicki Minaj nella doppia veste di conduttrice e performer.

Ma avranno anche la possibilità di portarsi a casa qualche premio visto che Calvin Harris è candidato come Best Electronic e e Best UK & Ireland Act, Charli XCX è in nomination per Best Push e Best New, mentre Kiesza è addirittura in lizza per Best Video con "Hideaway", oltre che come Best New, Best Push e Best Canadian Act.

Leggi anche: Vota gli artisti in nomination agli MTV EMA 2014

Quali canzoni porteranno? Non c'è alcuna certezza, ma è probabile che il dj scozzese faccia un djset con i suoi recenti successi ("Summer", "Blame" con John Newman e "Slow Acid"), l'artista canadese ci farà ballare con il suo tormentone "Hideaway", la cantautrice britannica ci delizierà con la sua "Boom Clap!", mentre i Royal Blood suoneranno l'ultimo singolo "Figure It Out".

L'uomo della serata sarà però : il leader dei Black Sabbath riceverà il Global Icon Award, premio assegnato a chi è diventato un'icona globale nel campo della musica e che l'anno scorso era finito nelle mani di Eminem.

L'evento andrà in onda su MTV (canale digitale terrestre 8) il 9 novembre 2014 dalla SSE Hydro Arena di Glasgow - diretta a partire dalle ore 19:00!

Guarda Robin Thicke e Iggy Azalea agli MTV EMA 2013

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs