Nuove Uscite

No Doubt: il nuovo album esce il 25 settembre 2012

I No Doubt hanno svelato che il loro nuovo disco uscirà a settembre 2012, per la precisione il 25. Al momento il loro sesto album non ha ancora un titolo.

Della serie "chi non muore si rivede", sono tornati direttamente dagli anni '90 i No Doubt! La band statunitense, in un video pubblicato sul sito ufficiale, ha rivelato che il nuovo album uscirà il 25 settembre 2012.

Gwen Stefani e soci parlando del disco, che è il seguito di "Rock Steady" del 2001, hanno detto: "Siamo incredibilmente eccitati all'idea di condividere della nuova musica con voi". E hanno aggiunto: "Grazie a tutti per il sostegno nel corso degli ultimi 25 anni. Siamo davvero orgogliosi del nostro nuovo album e speriamo che vi piaccia tanto quanto a noi. Ci saranno un sacco di aggiornamenti da qui a settembre, come il video e i concerti con le nuove canzoni dal vivo".

La band era intenzionata a pubblicare il nuovo album nel 2011, ma poi ha posticipato la data di uscita in modo da esser "sicuri che sia il miglior album che si possa fare".

I No Doubt erano tornati in attività nel 2009, grazie ad alcuni live, mentre Gwen Stefani, durante tutto questo tempo, ha pubblicato due album da solista, riscuotendo un enorme successo. Ma proprio la cantante aveva descritto l'approccio compositivo della band sul nuovo album come "disperato": alla fine avranno risolto tutti i problemi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gwen Stefani

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs