Nuove Uscite

Scarlett Johansson lancia la band The Singles con il singolo Candy

L'attrice hollywoodiana si è data al rock lanciando una band tutta al femminile: il gruppo si chiama The Singles e vede la collaborazione di Este delle Haim.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Scarlett Johansson con tacchi e minigonna distesa sul divano di pelle

Scarlett Johansson è apparsa con un nuovo look - rasato ai lati, un po' rock - sul red carpet degli Oscar 2015: forse c'entra qualcosa con la sua nuova carriera di cantante?

L'attrice statunitense (30 anni) ha collaborato con Este delle per lanciare una nuova band: il grupop si chiama The Singles ed è composto anche da Holly Miranda, Kendra Morris e Julia Haltigan. Secondo il comunicato stampa, il loro sound è descritto come "super-pop".

L'idea era di scrivere una musica super-pop dance e farla interpretare solo da ragazze. Amo Grimes. E amo le Bangles. E amo le Go-Go's. Volevo essere come queste band: ultra pop, ma anche un po' ironico, con qualche battuta.

The Singles hanno pubblicato il loro primo singolo "Candy" via Federal Prism, l'etichetta di Dave Sitek dei TV On The Radio, ed è già possibile ascoltarlo su Soundcloud qui sotto. 

Ma questa non è la prima incursione di Scarlett Johansson nella musica: nel 2008 si è cimentata con un album tributo a intitolato "Anywhere I Lay My Head", seguito nel 2009 da una collaborazione con Pete Yorn, "Break Up".

Per le Haim ovviamente non si tratta di scioglimento (anche perché dividere tre sorelle non è mica facile), ma solo di un progetto parallelo di Este. Il gruppo è infatti al lavoro sul nuovo disco, come ha rivelato Danielle ai recenti Grammy.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs