Nuove Uscite

Castle: il nuovo singolo di Halsey dal film Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Ha conquistato le classifiche con New Americana e ora torna con un singolo dalla colonna sonora de Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio: ecco Castle di Halsey.
Halsey Castle - Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio

È di Halsey il brano portante della colonna sonora de “Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio”, film dal cast hollywoodiano attualmente nelle sale cinematografiche. La ventenne di origine afro americana e italiana Ashley Nicolette Frangipane canta, infatti, Castle, singolo che arriva in rotazione radiofonica dopo il successo di New Americana.

La traccia fa parte dell’album “Badlands”, disco che ha debuttato direttamente alla posizione numero 2 della Billboard 200 Chart, alle spalle di The Weeknd, e alla posizione numero 1 nella US Alternative Album Chart. L’album – ideale proseguimento di un EP datato 2014 – ha rappresentato per l’artista il vero esordio sulla scena musicale internazionale, secondo miglior debutto americano del 2015 per una musicista emergente.

Halsey cover album

Ecco la tracklist di “Badlands”:

  1. Castle
  2. Hold Me Down
  3. New Americana
  4. Drive
  5. Roman Holiday
  6. Colors
  7. Coming Down
  8. Haunting
  9. Control
  10. Young God
  11. Ghost

Notata su YouTube grazie a una serie di cover pop, Halsey ottiene il suo primo primo contratto discografico nel 2014 con la Astralwerks e nello stesso anno pubblica l’EP “Room 93” promosso in apertura dei concerti dei Kooks e dei live nordamericani degli Imagine Dragons, oltre che in occasione di alcuni festival di prestigio (Fiefly e Lollapalooza). Così si presenta l’artista: “I am Halsey. I will never be anything but honest. I write songs about sex and being sad.”

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Halsey

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs