Concerti

Electric Daisy Carnival approda in europa con EDC UK

L'Electric Daisy Carnival approda in Inghilterra. La presenza di Hardwell e Tiesto, oltre quella di Steve Aoki è già stata confermata e i biglietti sono da oggi disponibili.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Svelata la data e la line up dell'EDC Uk che si terrà a Milton keynes

Il famoso festival Electric Daisy Carnival approda in Europa. Il Milton Keynes Bowl del Buckinghamshire, zona vicino a Londra, è pronto ad ospitare la versione europea dell’EDC. Insomniac ha finalmente annunciato la data e la line up di uno degli eventi più attesi dell’estate. L’Electric Daisy Carnival UK si terrà in una sola giornata, sabato 11 luglio.

LEGGI ANCHE: Sold Out record per Electric Daisy Carnival Las Vegas

Hardwell e il duo Dimitri Vegas & Like Mike sono i due nomi più attesi di tutto il festival , ma l’incredibile line up non è certo terminata qui. Durante l’evento si esibiranno anche il bizzarro DJ americano Steve Aoki e l’olandese Tiesto. Un grande spazio all’EDC UK sarà dato ai nomi più importanti della scena underground della musica elettronica come Art Department, che sarà presente anche all’Ultra Europe, wAFF, Jamie Jones, Visionquest e Marco Carola.

La Line Up dell'EDC UK, l'evento di Insomniac a Milton Keynes
I biglietti sono già in vendita su ticketmaster. I ticket normali sono venduti a 66 sterlina, circa 82 euro, mentre l’ingresso VIP costa all’incirca 340 euro, pari a 255 sterline. Gli organizzatori di Insomniac si augurano di ripetere l’enorme successo dell’Elctric Daisy Carnival di Las Vegas, andato sold out in pochissimo tempo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Hardwell

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs