Nuove Uscite

Hardwell & Armin Van Buuren, ascolta Off The Hook

Rilasciata la traccia prodotta dai due big olandesi, in lotta per la vetta di DJMag. Ieri l'anteprima nella puntata di Hardwell On Air, oggi diventa ufficiale.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hardwell e Armin Van Buuren

È probabilmente una delle collaborazioni più brillanti degli ultimi anni, dalla quale non possono che derivare aspettative altissime. Hardwell e Armin Van Buuren ufficializzano la loro partnership attraverso il lancio di Off The Hook, la traccia in cui si racchiude il recente lavoro tra i due artisti olandesi. Nella giornata di oggi è avvenuto il rilascio ufficiale, dopo i tanti segnali delle ultime settimane e l'attesa dei giorni scorsi.

L'anteprima del brano è stata trasmessa sia durante la puntata 234 di Hardwell On Air, sia durante l'episodio 730 di A State Of Trance. Entrambe le etichette, Revealed Recordings ed Armada Music, hanno provveduto a rilasciare l'official audio, con relativo teaser di presentazione prima della pubblicazione integrale.

Hardwell Armin Van Buuren
Hardwell & Armin Van Buuren, insieme per Off The Hook

Off The Hook ricalca in modo convincente i due temi dominanti dei due produttori, ovvero la progressive e la trance. Emerge maggiormente la prima, come si evince dai primi minuti, ma il tocco tipico di Armin accompagna perfettamente la carica che contraddistingue Robbert. I primi riscontri, a quanto pare, fanno registrare un'approvazione degli appassionati, in attesa di scoprire se diventerà un tormentone autunnale.

Nel frattempo, il rilascio del pezzo arriva in concomitanza con la chiusura delle votazioni per la Top 100. Entrambi sono in corsa per il vertice, Hardwell per il terzo anno di fila in vetta e Armin Van Buuren per il ritorno al primo posto dal 2012. I progetti autunnali, nel loro caso davvero ricchi, vengono dunque anticipati dalla brillante collaborazione tra i due. Per tanti è sinonimo di garanzia, provare per credere.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Hardwell

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs