News & Gossip

Hardwell, sorpresa nelle scuole di Breda

Il DJ olandese incontra gli studenti della sua città natale, improvvisando anche un set per spezzare la tensione delle prove d'esame. Le foto corrono sui social.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hardwell Breda

L'auspicio è che diventi un incentivo e non una distrazione, ma sicuramente rimane una sorpresa gradita. Hardwell dimostra un'altra volta il suo attaccamento ai fan, facendo "irruzione" nelle scuole superiori di Breda, sua città natale, ed incontrando gli studenti alle prese con le prove d'esame, tipicamente in corso in questo periodo dell'anno.

Con la collaborazione di un bar nelle vicinanze degli istituti scolastici, il DJ olandese ha potuto incontrare i suoi sostenitori e concittadini. Momenti di grande entusiasmo per gli studenti, che hanno potuto scambiare quattro chiacchiere con un vero e proprio punto di riferimento per la città, che ha dato anche i natali a Tiësto. Al termine del breve incontro, è andato in scena anche un breve live-set improvvisato, grazie al quale i ragazzi hanno potuto staccare dalla montonia e dalla pressione dei libri.

Ovviamente, la sorpresa di Hardwell ha immediatamente spopolato sui social network, con tutte le foto pubblicate dai suoi fan. La prossima occasione per vederlo dal vivo, però, è già dietro l'angolo: il numero 2 di DJMag suonerà al Köningsdag, tradizionale festa nazionale che celebra i Reali d'Olanda. Appuntamento fissato per mercoledì 27 aprile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Hardwell

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs