News & Gossip

Il Tomorrowland è stato scelto come festival numero uno al mondo

DJ Mag, senza molte sorprese, ha assegnato al Tomorrowland il premio come "Miglior Festival al Mondo". L'evento creato da ID&T e lanciato nel 2005 si è attestato nuovamente come festival numero uno.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

DJ Mag ha scelto il Tomorrowland come miglior festival al mondo di musica EDM

Il Tomorrowland è stato votato come il miglior festival EDM al mondo. Non è certamente una novità, tutti sanno l’importanza dell’evento di Boom non solo in Europa, ma nel mondo intero. Sotto il nome Tomorrowland, ad inizio mese, Sao Paolo è stata invasa dai migliori disc jockey al mondo e lo stesso accadrà a settembre negli Stati Uniti con Tomorrowworld.

Hardwell sarà uno degli indiscussi protagonisti del Tomorrowland
Hardwell durante il Tomorrowland 2014
A rimarcare il concetto, però, è stato l’autorevolissimo DJ Mag, il mensile che determina ogni anno i migliori club e i migliori artisti del mondo EDM. DJ Mag ha così confermato l’evento più atteso dell’estate come “Festival Numero 1 al Mondo”. Un motivo di orgoglio in più per ID&T che nel 2005 ha avuto la fantastica idea di lanciare nella cittadina belga il perfetto mix di musica EDM ed effetti scenografici.

Luglio è alle porte è sono tutti impazienti di vedere come quest’anno il festival riuscirà a stupire tutti. Grande importanza l’avrà il numero uno al mondo, Hardwell. Come avevamo anticipato qualche settimana fa, il disc jockey di Breda avrà uno stage interamente dedicato a lui e alla sua label Revealed. Infondo, proprio DJ Mag ha incoronato, per ben due anni di fila, Hardwell come numero uno al mondo.

Steve Aoki si è esibito al Tomorrowland Brasil
La fantastica esibizione di inizio mese di Steve Aoki

I video più belli del Tomorrowland dal 2012 a oggi

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tomorrowland

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs