News & Gossip

Harry Styles è stanco degli One Direction? Parla il suo grande amico Nick Grimshaw

Uno dei più grandi amici di Harry, Nick Grimshaw, ha rivelato che gli One Direction hanno proprio bisogno di una pausa perché altrimenti rischiano il tracollo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Primo piano di Harry Styles degli One Direction

La notizia della pausa degli ha fatto il giro del mondo e ha mandato nel panico milioni di Directioners quando qualcuno ha anche ipotizzato lo scioglimento definitivo della band.

Praticamente ne parlano tutti, chi a ragion veduta come Simon Cowell, chi senza saperne nulla come la mia vicina di casa. L'ultimo in ordine di tempo è Nick Grimshaw, uno dei migliori amici di Harry Styles.

Nick Grimshaw è il BFF di Harry Styles, il cantante degli One Direction
Harry Styles insieme a Nick Grimshaw, uno dei suoi più grandi amici

Durante un'ospitata a BBC Radio 1, Nick ha fatto capire che i ragazzi sono praticamente esauriti, mentre in un'intervista al The Guardian ha spiegato che gli 1D non sono più ragazzi, ma uomini, e hanno bisogno di fare esperienze di vita reale.

La gente pensa che essere una popstar è glamour, ma è faticoso e disorientante al loro livello. Non vedono il mondo, fanno solo conferenze stampa in diverse città. Sono uomini ora, e hanno bisogno di sperimentare un po' la vita vera.

E ha poi aggiunto:

Tutti si prendono una pausa. Katy Perry è out in questo momento. E nessuno sta piangendo.

In effetti negli ultimi 5 anni , , Liam Payne e (e anche fino allo scorso marzo) non si sono fermati un attimo, hanno girato il mondo in tour e hanno lavorato duramente tra promozioni e registrazioni.

Insomma i ragazzi hanno bisogno di una lunga vacanza...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs