Concerti

Hardwell, ufficiale la doppia data italiana

Il numero uno di DJMag si prepara ad un Ferragosto indimenticabile tra Rimini e Gallipoli. Prima tappa all'Altromondo, segue l'esordio assoluto a Parco Gondar.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hardwell on stage all'Ultra Music Festival

Si è già abbondantemente discusso del duopolio Romagna-Salento, che caratterizzerà le prossime settimane della stagione, ma adesso c'è un elemento in più che dà ulteriore lustro ai rispettivi programmi estivi. Hardwell ha recentemente annunciato una doppia data italiana per il 14 e 15 agosto, rispettivamente a Rimini e Gallipoli, garantendo indubbiamente il salto di qualità alle due lineup più ricche e prestigiose del panorama nazionale.

Hardwell Altromondo 14 agosto 2015
Hardwell, la locandina dell'Altromondo

La prima tappa del numero uno di DJMag sarà all'Altromondo Studios, sulla riviera romagnola. L'artista olandese non sarà solo: ad accompagnarlo ci saranno Headhunterz, Kill The Buzz e Thomas Newson, che si alterneranno a partire dalle ore 22 prima di arrivare alla portata principale della serata. Dalle 15 di oggi pomeriggio, inoltre, sarà possibile acquistare i ticket per l'evento. Quello di Hardwell è un ritorno dopo due anni nel club numero 44 di DJMag, visto che l'anno scorso è stato il protagonista del Too Loud Festival alla Fiera di Rimini.

Hardwell Parco Gondar Gallipoli
Hardwell, il flyer di Parco Gondar

Esordio assoluto, invece, per quanto riguarda il secondo step del suo Ferragosto italiano. Parco Gondar, splendida location di Gallipoli, ospiterà il produttore di Breda nell'evento del 15 agosto. L'annuncio, ufficiale da pochi giorni, include anche Kill The Buzz, che quindi seguirà Hardwell anche nel secondo evento della sua personalissima estate italiana. Dopo aver ospitato Dimitri Vegas & Like Mike nel 2014, l'open club salentino piazza un altro colpo importante e si assicura il primo della classe nella sua programmazione già ricca di eventi intriganti.

Diventa facile, quindi, attendersi una grande affluenza di fan tra Rimini e Gallipoli nel weekend di Ferragosto. L'EDM continua a progredire anche in Italia grazie a due appuntamenti di spicco, confermando il grande appeal degli ultimi anni e mostrando una crescita a braccetto delle due concorrenti principali per la movida ed il clubbing di casa nostra. Agosto, come se ce ne fosse bisogno, potrebbe essere il mese della consacrazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Hardwell

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs