News & Gossip

Gas Lipstick degli HIM ha lasciato la band

Il batterista della band scandinava ha deciso di intraprendere un nuovo percorso artistico. L'addio a Ville Valo e soci è però stato dato senza rancori.
Gli HIM

Tempo di adii nel mondo del rock. Dopo l'allontanamento di Tom DeLonge dalla formazione dei Blink 182, un'altra band perde un suo storico componente.

Gli infatti hanno annunciato che, seppur in maniera amichevole, il batterista Gas Lipstick ha lasciato il gruppo.

Nessun rancore o litigio però: Mika Kristian Karppinen (questo il suo vero nome) ha scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook un lungo messaggio indirizzato ai fan - intitolato "Final Words" - nel quale ha spiegato i motivi del suo allontanamento.

 "Ho semplicemente capito che è tempo per me di andare avanti come musicista. Ho notato che durante le ultime tappe del nostro ultimo tour che il mio cuore non era coinvolto al 100%", queste le sue parole.

Il musicista ha fatto parte della formazione per sedici anni prendendo il posto di Mige Amour, poi passato al basso. Era giunto il momento per lui di crescere come artista, visto anche che la parte di songwriting è lasciata completamente al leader Ville Valo.

Gli HIM non hanno ancora annunciato chi sarà il suo sostituto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs