Nuove Uscite

Demi Lovato conferma un duetto con Iggy Azalea nel suo nuovo album

La popstar americana vuole assolutamente collaborare con Iggy Azalea: le due sono molto amiche e stanno lavorando a una traccia da inserire nel nuovo disco.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi Lovato e Iggy Azalea

Demi Lovato ha confermato che nel suo nuovo album ci sarà anche un duetto con , definendo la collaborazione "un onore".

La cantante, ai microfoni di Ryan Seacrest, ha parlato della sua grande amicizia con la rapper australiana e ha rivelato che la canzone non è ancora stata registrata, ma è sicura che qualcosa uscirà fuori.

Lei è una delle mie migliori amiche e sarebbe un onore averla nel mio album. Quindi sto cercando di capire in quale canzone inserirla. Ma sicuramente succederà.

La popstar sta attualmente lavorando al suo nuovo progetto discografico (il quinto in carriera), che potrebbe uscire entro la fine dell'anno o al massimo a inizio 2016. Ma nell'intervista Demi non ha rivelato né il titolo né il periodo previsto per l'uscita.

Al momento l'unica certezza è il singolo apripista "Cool For The Summer": secondo alcuni è un plagio di "I Kissed A Girl" di Katy Perry, ma lei ha smentito tutto dicendo che non c'è alcuna somiglianza.

Il nuovo disco sarà il successore di "Demi" del 2013, che ha raggiunto la posizione numero 3 negli Stati Uniti, la 4 in Italia e la 10 nel Regno Unito. Ma prima la Lovato dovrà fare la damigella d'onore al matrimonio di Iggy Azalea con il giocatore NBA Nick Young.

A dare l'annuncio un paio di mesi fa è stata proprio l'ex stellina Disney sul suo profilo Instagram, dove ha scritto "Non potrei essere più felice per questa donna".

Ti Γ¨ piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs