News & Gossip

Iggy Azalea accusata di essere eroinomane, lei nega tutto via Twitter

Iggy Azalea è eroinomane? Così l'ha definita una blogger australiana alla vista dei graffi sulle mani ma lei ha smentito tutto: sono i segni del gatto di un mio amico.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La star hip-hop Iggy Azalea

Iggy Azalea ha ridicolizzato tutti i rumors secondo cui farebbe uso di eroina. L'accusa, lanciata da una blogger australiana poco dopo l'arrivo sull'isola in compagnia del fidanzato Nick Young, è stata subito negata via Twitter:

Appena atterrata in Australia e sto già morendo dal ridere perché Nick mi ha appena mostrato un articolo dove si dice che sono eroinomane. COSA?! LOL.

Potrei iniettarmi eroina nelle mani... O potrebbero essere solo dei graffi del gatto malefico di @AleHerself che mi ha attaccato l'altra settimana.

La foto, in cui la star comprare con dei graffi sulle mani, potrebbe effettivamente destare qualche sospetto anche se ad un occhio scrupoloso i graffi potrebbero effettivamente sembrare causati da un gatto.

Nonostante le false accuse, Iggy non si sta lasciando infastidire dai troll. Ha retweettato il commento di un fan che si faceva beffa dei rumors sulla droga:

È in Australia perché il suo cartello sta diventando internazionale.

La star dell'hip-hop si trova in Australia, in gita con il fidanzato (da poco ufficiale). Da quanto riportato dai tabloid pare che il cestista dei Lakers non abbia badato a spese per l'anello della sua principessa, pagando il gioiello oltre 500mila dollari.
Sarà forse questo il motivo dell'insonnia di Nick

Nick sta avendo problemi ad abituarsi ma io sono pronta per uscire. #CiaoAustralia

Il matrimonio, di cui non è ancora stata annunciata una data, avrà come damigelle d'onore star come Demi Lovato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs