News & Gossip

Iggy Azalea al cinema, per la rapper un cameo in Fast & Furious 7

Durante un'intervista il protagonista Vin Diesel ha svelato che la rapper ha avuto un ruolo nel nuovo film della saga di "Fast & Furious".
Iggy Azalea durante un concerto

Iggy Azalea si prepara a conquistare anche il grande schermo dopo le classifiche musicali? La rapper infatti ha recitato nel film "Fast & Furious 7".

A dare la notizia è stato l'attore principale della pellicola, Vin Diesel (ovvero Toretto): durante un'intervista la giornalista gli ha chiesto di scegliere tra tre canzoni - "Wiggle", "Fancy" o "Problem" - su quale avrebbe voluto ballare. La risposta è stata:

Beh, Iggy Azalea, ho lavorato con lei soloi due settimane fa. Immagino che lei sia la prima persona a saperlo. Abbiamo scelto lei, ha un cameo in Fast & Furious 7.

Leggi anche: Lady Gaga in Sin City 2, nuova carriera al cinema in vista?

Già una decina di giorni fa la cantante aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia di Michelle Rodriguez (protagonista femminile del film) a un suo concerto, ma non era stato fatto cenno al fatto che avessero collaborato sul set.

Non è stato però rivelato il ruolo della cantante ma si sa solo che il suo è stato un cameo, quindi una parte secondaria.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche nel 2015: dovremo aspettare un annetto per vedere la prova da attrice della bella Iggy!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs