News & Gossip

Iggy Azalea: la rapper smentisce il video hard con il fidanzato

La rapper australiana avrebbe registrato un sex tape con il fidanzato, il giocatore dei Los Angeles Lakers Nick Young, ma forse risalirebbe a quando era minorenne!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Iggy Azalea con il fidanzato Nick Young

In queste ore negli Stati Uniti non si parla d'altro: nelle mani di Steven Hirsch, boss della Vivid (compagnia di intrattenimento per adulti), sarebbe finito un video hard di Iggy Azalea, che balla senza mutandine mentre viene ripresa da qualcuno.

Non si sa se si tratti dell'attuale fidanzato, il cestista Nick Young (ala dei Los Angeles Lakers), o di un ex fiamma. Fatto sta secondo Hirsch il video avrebbe un grande mercato, come ha dichiarato in un comunicato stampa.

Credo che ci sarebbe una grande richiesta per il suo sex tape. Iggy ha dimostrato di avere un talento incredibile... Stiamo conducendo la nostra due diligence e se saremo soddisfatti del nostro risultato, sicuramente proveremo a fare un accordo per distribuire il nastro.

Solo che la rapper australiana ha smentito di essere lei la protagonista del video hot. E su Twitter ha scritto:

Non ho un sex tape per la cronaca...

Ma poi ha aggiunto, come se temesse qualcosa:

Chi avrà ragione fra Steven Hirsch e Iggy Azalea? Secondo le ultime voci si tratterebbe di un ex che ha venduto il video per vendicarsi, ma c'è la possibilità che la rapper fosse minorenne e quindi il video non sarebbe pubblicabile in quanto materiale pedo-pornografico.

Guarda il video "Black Widow" di Iggy Azalea feat. Rita Ora

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs