Nuove Uscite

Iggy and The Stooges: il nuovo album Ready To Die in streaming gratuito

Iggy Pop è tornato con i suoi Stooges e il nuovo album 'Ready To Die' è in streaming gratuito una settimana prima della pubblicazione. Ascoltalo qui!

Iggy and The Stooges sono tornati. Ne avevamo già parlato per il nuovo singolo 'Burn', che vedeva per la prima volta la reunion con il chitarrista James Williamson.

Ora è finalmente disponibile in streaming gratuito il nuovo album 'Ready To Die', in anticipo di una settimana rispetto alla data di pubblicazione: il disco uscirà per la precisione il prossimo 30 aprile.

Ascolta qui sotto 'Ready to Die' di Iggy and The Stooges!

Solamente qualche giorno fa Iggy Pop era apparso in versione spaventapasseri per il trailer del nuovo album 'Ready To Die', in cui presentava una della nuove canzoni, 'Job': un inno di protesta e di rivolta che ricorda la rabbia degli anni Settanta.

Per chi non lo sapesse, la band tornerà in Italia questa estate per due date dal vivo: il 4 luglio al Rock in Roma e l'11 luglio al City Sound di Milano. E nonostante l'Iguana abbia appena compiuto 66 anni, siamo sicuri che sul palco spaccherà come al solito!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs