Concerti

Iggy Pop a Firenze: non toccatemi la ragazza nuda che balla sul palco [VIDEO e FOTO]

Ieri sera (27 settembre), durante il concerto di Firenze, Iggy Pop ha fatto salire sul palco alcune ragazze e una di queste si è spogliata rimanendo in perizoma.

Per alcuni è forse la cosa più rock'n'roll che si possa fare, per altri pura mania di esibizionismo, per altri ancora è solo una trovata pubblicitaria per far parlare del concerto, visto che era organizzato dall'Hard Rock Cafè.

Ricapitoliamo un attimo la vicenda. Ieri sera (27 settembre) si è tenuto a Firenze, in piazza della Repubblica, un live (gratis) di Iggy Pop. Durante il live, il rocker ha fatto salire accanto a lui diverse ragazze per fare un po' di scenografia. Ma una di queste si è spogliata ed è rimasta a ballare nuda, con indosso solo perizoma e stivali.

Sinceramente non ci troviamo niente di male, l'Iguana faceva di peggio da giovane, arrivando anche a masturbarsi sul palco. E poi lui sembra molto contento, non vi pare? Guardatevi il video.

Ma la cosa più bella di tutte è quando l'uomo della security, pensando di agire bene, si avvicina per portare via la ragazza, ma è lui che viene buttato fuori dal palco. E nel backstage si sarà preso pure una bella lavata di capo!

C'E' ANCHE LA GALLERY DELLA RAGAZZA CHE BALLA NUDA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs