Nuove Uscite

Iggy Pop and The Stooges: ascolta il nuovo singolo Burn

E' già disponibile il nuovo singolo di Iggy Pop and The Stooges: si intitola 'Burn' ed è il primo estratto dall'album 'Ready To Die', in uscita il 30 aprile.

Meglio tardi che mai, verrebbe da dire. Iggy Pop si è finalmente riunito ai suoi Stooges, che nel 1973 misero alla luce il capolavoro proto-punk 'Raw Power', ben prima di Sex Pistols, Clash e Ramones.

Dopo lo scioglimento avvenuto nel 1974, il gruppo si è riformato nel 2003 e ha pubblicato nel 2007 l'album 'The Weirdness'. Ma a distanza di sei anni Iggy Pop and The Stooges tornano con un altro disco, 'Ready To Die', in uscita il prossimo 30 aprile.

Ecco in anteprima il nuovo singolo 'Burn'!

La formazione non è quella riunitasi nel 2003, perché nel frattempo Ron Asheton è morto nel 2009. Quindi vede Iggy Pop alla voce, James Williamson alla chitarra, Scott Asheton alla batteria e Mike Watt al basso.

Ricordiamo che Iggy Pop and The Stooges saranno in concerto in Italia il 4 luglio a Roma (Rock in Roma) e l'11 luglio a Milano (City Sound), ma se succede come lo scorso settembre a Firenze, quando una ragazza nuda si è messa a ballare sul palco, allora il sold out è assicurato!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs