News & Gossip

Il Volo e le accuse svizzere: alle Iene i tre smentiscono tutto

Il giovane trio Il Volo ha smentito ancora le accuse del proprietario dell'albergo nel quale hanno soggiornato in Svizzera. Questa volta l'hanno fatto ai microfoni delle Iene.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I tre ragazzi de Il Volo, giovane gruppo lirico italiano

È recente la notizia secondo cui i tre ragazzi de Il Volo avrebbero praticato del vandalismo in un albergo di Locarno nel quale hanno soggiornato.

Secondo l'albergatore i giovani avrebbero devastato la loro camera in modo davvero inaccettabile. Loro, che hanno già smentito, si sono difesi ancora, questa volta ai microfoni "furbi" de Le Iene Show:

I maligni dicono che abbiamo comprato il silenzio dell'albergatore? Diciamo a tutti loro di guardarsi allo specchio prima di scrivere e dire certe cose senza avere delle prove. Siamo siciliani ma non arriviamo a tal punto.

Il Volo durante l'intervista con Le Iene
Nella foto: Il Volo intervistati ai microfoni de Le Iene

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble sono stati ospiti dell'intervista su Italia 1 e secondo le loro affermazioni i tre avrebbero lasciato la camera d'albergo solo perché Piero era allergico alla polvere e la stanza d'albergo aveva la moquette.

La Iena che li ha intervistati d'altro canto crede che i giovani siciliani "abbiano l'aria da bravi ragazzi". Sul web si legge di tutto sull'accaduto, perfino che il Volo abbia comprato il silenzio dell'albergatore.
Ipotesi tutte plausibili che tuttavia non coincidono con la versione dei cantanti:

La cosa più da rockstar maledetta che abbiamo fatto? L’ha fatta Ignazio davanti al Papa. Ha detto <Salve> invece di <Sua santità>. L'albergatore si è inventato questa storia per farsi un po' di pubblicità. Abbiamo lasciato nella camera solo un letto disfatto e una carta da regalo sul tavolo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs