Concerti

Imagine Dragons in Italia nel 2015, il 23 novembre a Milano

In attesa di vederli a Sanremo, i quattro ragazzi hanno annunciato una data italiana per il tour 2015: il prossimo 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 4 membri degli Imagine Dragons

Dopo il sold out del 2013, gli Imagine Dragons tornano a Milano per l'unica data italiana del loro tour 2015: la band di Las Vegas si esibirà il prossimo 23 novembre al Mediolanum Forum di Assago.

Dan Reynolds (voce e percussioni), Ben McKee (basso), Wayne Seimon (chitarra, violoncello), Dan Pitzman (batteria, viola) presenteranno dal vivo il nuovo attesissimo album "Smoke + Mirrors", anticipato dai brani "I Bet My Life", "Gold" e "Shots".

Il disco segue il grande successo del precedente "Night Visions", merito anche del singolo "Radioactive", che è stato utilizzato dalla Ubisoft come soundtrack per la promozione del videogioco Assassin's Creed III ed è stata definita da Rolling Stone "hit rock dell'anno".

E dopo l'esibizione al Festival di Sanremo - sono stati i primi ospiti internazionali confermati, a cui si sono poi aggiunti Ed Sheeran e Saint Motel - sono sicuro che la popolarità del gruppo salirà alla stelle!

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana 2015 degli Imagine Dragons:

  • Lunedì 23 novembre a Milano - Mediolanum Forum di Assago

I biglietti per il concerto saranno in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 6 febbraio sul sito TicketOne.

Guarda il video di Gold

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Imagine Dragons

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs