Nuove Uscite

Irene Grandi: presto in arrivo un album tutto nuovo

La cantante fiorentina non si fa sentire per quattro anni e poi, boom, eccola che tutto d'un botto si ripresenta e ci parla del suo disco (under construction).
Irene Grandi

Irene Grandi, dopo quattro anni di silenzio, decide di parlare del suo nuovo progetto discografico che, al momento, è ancora in fase di lavorazione.

Il suo ultimo album "Alle porte del sogno" risale al 2010, ma, in questo periodo, la cantante toscana non è restata ferma (giammai!).

Irene ha occupato il tempo stringendo importanti collaborazioni con Stefano Bollani (con il quale ha lavorato ad un disco nel 2012), Alfredo Vestrini, Alessandro Ratoci e si è lanciata nel mondo della musica jazz.

Pare che Bollani, Cristina Donà, Saverio Lanza e Alfredo Vestrini stiano supportando la Grandi anche in quest'ultima fatica che, si spera, uscirà entro la fine del 2014.

Irene, siamo sicuri, ci sorprenderà ancora, ma, per adesso, quel che certo, è che, per ora, non la vedremo - come ha fatto sapere nell'intervista rilasciata a TgCom24 - nelle vesti di giudice in nessun talent show

[..] mi spaventa un po' l'idea di dover giudicare, mi hanno contattata ma ho detto gentilmente no[...]Poi mai dire mai nella vita...

Voi cosa ne pensate? Cederà?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs