Concerti

Iron Maiden: annunciate le date del tour negli USA

Gli Iron Maiden hanno ufficializzato le date del tour negli Stati Uniti: s'inizia il 24 febbraio da Fort Lauderdale. Cresce l'attesa dei fan Italiani per sapere quando e dove suoneranno dalle nostre parti.
Iron Maiden

Dopo le date in Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica, gli hanno comunicato anche le date del tour negli Stati Uniti d'America. È da lì che prenderà il via il tour a supporto dell'ultimo album, "The Book Of Souls".

Il tour negli States si dividerà in due tranche: si parte il 24 febbraio da Fort Lauderdale poi Tulsa e Las Vegas. Gli Iron Maiden torneranno a esibirsi negli Stati Uniti tra la fine di marzo e la prima metà di aprile. Di mezzo ci saranno le date in centro e sud America (ancora da annunciare). 

"The Book Of Souls" è stato pubblicato lo scorso 4 settembre, via Parlophone Records. È stato registrato a Parigi alla fine del 2014 e prodotto da Kevin Shirley. L'album ha raggiunto la vetta delle classifiche in diversi paesi ed è un lavoro speciale per tutta la band ma soprattuto per Bruce Dickinson, reduce da un cancro alla lingua che ha causato lo slittamento della data di pubblicazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs