News & Gossip

Iron Maiden: arriva una nuova birra in edizione limitata

Entro la fine del 2016 gli Iron Maiden immetteranno sul mercato una nuova birra prodotta in edizione limitata dalla Robinsons: non sono stati rivelati dettagli sul nome.
Bruce Dickinson

Gli Iron Maiden ci hanno preso gusto ed entro la fine dell'anno lanceranno una nuova birra in edizione limitata. Lo riferisce il sito International Business Times. Al momento non si conosce ancora il nome che verrà dato alla birra ma dovrebbe comunque mutuare il nome da uno dei successi degli .

La birra sarà commercializzata in joint venture tra la band e la Robinsons, un'azienda della contea di Cheshire. Dave Shack, amministratore delegato della Phantom Music Management, ha detto che l'intenzione è di lanciare una nuova birra in edizione limitata ogni anno allo scopo di individuare un secondo prodotto da commercializzare in maniera permanente insieme alla Trooper, immessa sul mercato nel maggio del 2013 e affiancata nel 2015 dalla Trooper 666.

Molto presto gli Iron Maiden partiranno per un tour mondiale a supporto del nuovo disco "The Book of Souls" che ovviamente farà tappa anche in Italia, dove la band suonerà addirittura tre concerti. Queste le date:

  • Venerdì 22 luglio a Milano - Mediolanum Forum di Assago
  • Domenica 24 luglio a Roma - Sonisphere - Postepay Rock In Roma
  • Martedì 26 luglio a Trieste - Piazza Unità D'Italia

I biglietti possono essere acquistati sul sito TicketOne e presso gli abituali punti di prevendita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs