Concerti

Iron Maiden live a Milano, biglietti a ruba

Questo sabato arrivano alla Fiera di Milano Rho i metallari inglesi Iron Maiden: grande successo in prevendita. Ecco tutti i dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Questo sabato, l'8 giugno, alla Fiera di Milano Rho si terrà il Sonisphere Festival, un evento per gli amanti del metal e delle sonorità più "dure" del rock. Non a caso gli headliner sono gli Iron Maiden, attempati metallari inglesi sulla piazza da ormai oltre 30 anni ma sempre energici e capaci di live infuocati.

Assieme ai Maiden il cartellone propone un bill di tutto rispetto: ci saranno anche gli altri "veterani" Megadeth, i Mastodon, i Ghost BC, i Voodoo Six, gli Zico Chain e gli Amphitrium, quest'ultimi sono gli unici musicisti italiani previsti.

Se nemmeno Springsteen è riuscito a fare sold out a Napoli, possono queste band riuscirci alla Fiera di Rho? Non ancora, ma sono sulla buona strada.

Nonostante la crisi e il genere non proprio mainstream, infatti, i biglietti venduti in prevendita sono già 35mila. Questo nonostante i festival musicali abbiano registrato una forte contrazione di pubblico, negli ultimi mesi.

Basti pensare alla cancellazione di eventi storici, come l'Heineken Jammin Festival, il Gods of Metal e il Rock in Idro.

Gli Iron Maiden arrivano nel capoluogo lombardo con il loro "Maiden England World Tour", un concerto che ripropone il mitico tour dell'88 quando uscì il disco 'Seventh Son of A Seventh Son'.

Non mancheranno luci, esplosioni, effetti speciali e Eddie, la famosa mascotte zombie che li accompagna da sempre nei concerti. Horns up!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs