Concerti

Iron Maiden: prime date del tour e band di supporto

Gli Iron Maiden hanno comunicato le date relative ai concerti che la band terrà in Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica. Ad aprire gli show saranno i The Raven Age del figlio di Steve Harris.
Steve Harris degli Iron Maiden

Come promesso, gli hanno comunicato le prime date del tour a supporto di "The Book of Souls". Il tour partirà a febbraio dagli Stati Uniti ma i primi show annunciati riguardano Australia, dove l'ultimo album ha debuttato al secondo posto della classica, Nuova Zelanda e Sudafrica.

Australia - Nuova Zelanda

  • Brisbane Entertainment Centre 4 maggio
  • Sydney Allphones Arena 6 maggio
  • Melbourne Rod Laver Arena 9 maggio
  • Adelaide Entertainment Centre 12 maggio
  • Perth Arena 14 maggio

Sudafrica

  • Città del Capo, Grand Arena 18 maggio
  • Johannesburg Carnival City Festival Lawns 21 maggio

La band di supporto per il tour sono i The Raven Age dove milita George Harris, figlio di Steve Harris che, dopo aver permesso alla figlia Lauren di girare il mondo come opening act della band inglese in diverse occasioni, riserva la stessa possibilità anche al figlio. I The Raven Age avevano già accompagnato i British Lions (side project di Steve Harris) nel loro tour inglese di questa estate.

Questo il commento di Bruce Dickinson:

Non vediamo l'ora di tornare in tour. Quando inizieremo a fine febbraio negli States, saranno trascorsi 19 mesi dalla nostra ultima esibizione al Sonisphere UK quindi siamo impazienti di ricominciare. Vogliamo andare in tour e suonare per i nostri fan, è la cosa che sappiamo fare meglio. sarà grandioso viaggiare a bordo del nuovo Jumbo Ed Force One. Non abbiamo suonato in Australia e Nuova Zelanda per diversi anni, sarà un piacere tornare da quelle parti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs