Concerti

Iron Maiden: slitta l'annuncio del tour

Piccolo ritardo nell'atteso annuncio delle date riguardanti il prossimo tour mondiale degli Iron Maiden. La band avrebbe dovuto confermare i concerti oggi ma tutto è slittato al 14 settembre.
Gli Iron Maiden ai tempi del Brave New World Tour

Piccolo ritardo nel tanto atteso annuncio delle prime date del tour degli . L'annuncio era atteso per oggi 10 settembre ma sul sito della band inglese è apparsa la notizia che tutto sarà rimandato al giorno 14. Di confermato c'è che gli Iron Maiden suoneranno per la prima volta in Cina ed El salvador.

In totale, gli Iron Maiden si esibiranno in 35 paesi con partenza dagli Stati Uniti a fine febbraio. Anche questa volta per viaggiare gli Iron Maiden useranno un aereo pilotato da Bruce Dickinson che recentemente ha conseguito la licenza per pilotare il Boeing 747-400 Jumbo Jet, un aereo più grande dei precedenti Ed Force One e per questo era necessario un permesso speciale.

Intanto il nuovo album "The Book Of Souls" (uscito il 4 settembre) continua a collezionare recensioni positive. Per quanto riguarda il cantante Bruce Dickinson, in una recente intervista ha spiegato che le cause del suo cancro potrebbero essere dovute al virus del papilloma umano, malattia che si trasmette sessualmente.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs