News & Gossip

Iron Maiden, The Book of Souls: playback party al ristorante di Nicko McBrain

Gli Iron Maiden, in collaborazione con Trooper Beer e IHeartRadio, hanno organizzato un playback party al barbecue restaurant di Nicko McBrain. Cosa si festeggia? Il nuovo album The Book Of Souls.
La heavy metal band Iron Maiden

Appuntamento imperdibile per i fan degli , il prossimo 3 settembre. Purtroppo, non sarà così semplice presenziare all'evento organizzato in collaborazione con Trooper Beer e IHeartRadio. Di cosa si tratta? Di un playback party organizzato al Rock N' Roll Ribs di Coral Springs, Florida, il barbecue restaurant di Nicko McBrain.

Il party, ovviamente, è organizzato in onore di "The Book Of Souls", il nuovo album degli Iron Maiden in uscita il 4 settembre. Il numero dei posti disponibili è limitato (appena 50) e disponibili solo su prenotazione. Per prenotarsi è necessario recarsi di persona al ristorante. 

Ci saranno due sessioni del playback party: la prima alle ore 15:30 la seconda alle 21. Alla fine della sessione, ai presenti verrà chiesto di lasciare il ristorante a meno che non si voglia mangiare qualcosa.

"The Book Of Souls" uscirà come doppio album. Registrato a Parigi, è stato prodotto da Kevin Shirley. Recentemente la band ha rilasciato un video-assaggio di 30 secondi, senza rivelare il titolo del brano. Tuttavia, è probabile si tratti di Speed Of Light, il singolo in uscita il 14 agosto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs