News & Gossip

Chris Brown, ex fidanzato di Rihanna, è nudo sul web

Più che per le doti musicali, è famoso per il pestaggio nel corso di un banale litigio ai danni dell’allora fidanzata Rihanna. Le foto del volto tumefatto della popstar fecero il giro del web proprio poco più di due anni fa: lividi su entrambi i lati del viso, morsi su un braccio e sulle dita, un labbro spaccato, il naso sanguinante. 

Brown fu costretto, tra le altre cose, a prestare servizio sociale per sei mesi dopo la conferma del reato di violenza domestica

Ora diventerà probabilmente famoso per questa foto che, da ieri, sta facendo il giro del web. L’immagine ritrae Brown, nel suo nuovo look biondo platino e completamente nudo, che si scatta una foto allo specchio con il suo cellulare. La visione integrale della fotografia è possibile a questo sito di gossip ed è naturalmente consigliata agli adulti.

La fotografia compare nella home page di un sito per adulti e probabilmente presuppone anche la presenza di un video. Si presume che sia stata scattata con l’intento di “sedurre” qualche ragazza utilizzando il web e, più precisamente, il sito a luci rosse a cui abbiamo accennato. 

La popstar non è la prima a fare notizia “foto scandalo” di questo tipo. L’ultimo in ordine di tempo è stato infatti Kanye West, che nel novembre 2010 aveva inviato alcune foto in costume adamitico alla casella postale di alcune utenti MySpace che desiderava incontrare. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs