News & Gossip

Deadmau5 contro Where Are Ü Now dei Jack Ü feat. Justin Bieber

Deadmau5 non è nuovo a commenti feroci sul web: questa volta a finire sotto le sue grinfie sono stati Diplo, Skrillex e nuovamente Justin Bieber.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Deadmau5 e Diplo

Dopo le critiche a Kanye West e Lady Gaga, ma anche a colleghi come Martin Garrix, Avicii e Krewella, questa volta Deadmau5 se l'è presa con i Jack Ü, il progetto EDM messo in piedi da Diplo e Skrillex.

Il motivo? Il DJ e produttore canadese non gradisce il sound di "Where Are Ü Now", il singolo che si appresta a diventare uno dei tormentoni estivi grazie anche alla collaborazione vocale di . Anzi in realtà lo odia proprio. Ecco cosa ha scritto su Twitter.

Ho commesso l'errore di ascoltare questa merda dei jack u con bieber pensando che almeno avessero fatto qualcosa di cool... no. che cazzo è questa roba?

Questo commento è già abbastanza feroce, ma Joel Thomas Zimmerman - questo il suo vero nome - non ha mica finito.

Vado a letto. ho bisogno di raschiare inconsciamente questa cazzo di produzione di merda e stronzata cantata con l'autotune dalla mia testa.

Deadmau5, che di recente ha fatto pace con la Disney per la questione del logo, non ha invece detto nulla sul video di "Where Are Ü Now", che ha visto il ritorno di Justin in versione ballerino.

Tuttavia è difficile sentirsi dispiaciuti per i Jack Ü: anche Diplo (la metà del duo) si è scagliato contro l'ultimo album di "True Colors", quindi è stato ripagato con la stessa moneta!

Guarda qui sotto il video di Where Are Ü Now

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deadmau5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs