Nuove Uscite

In arrivo Peace Is The Mission, il nuovo album di Major Lazer

"Peace is the Mission" è il nuovo album di Major Lazer, il terzo LP. Il lavoro uscirà a giugno è conterrà oltre a Lean On una collaborazione con Ellie Goulding.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il progetto Major Lazer è pronto a far uscire il nuovo album dal titolo "Peace is The New Mission"

Diplo non si vuole accontentare del successo dell’album di esordio dei Jack Ü. Il progetto da lui fondato nel 2008, , rilascerà il primo di giugno il terzo LP dal titolo “Peace is the Mission”. Dopo l’addio di DJ Switch quattro anni fa, Major Lazor ha continuato ad esistere grazie all’impegno di Diplo e alla collaborazione di DJ Jillionaire e Walshy Fire, membro dei Black Chiney. “Peace is The Mission”, già disponibile in pre order su iTunes, arriva dopo un anno dall’uscita dell’EP “Apocalypse Soon” che conteneva il singolo in collaborazione con “Come on Me”.

L’album è stato già anticipato dal singoloLean On realizzato con DJ Snake e la cantante danese . Il brano, caratterizzato da sonorità dancehall e moombathon accompagnate da un testo accattivante, anticipa quello che sarà lo stile del nuovo lavoro targato Major Lazer. Anche il secondo singolo, uscito qualche ora fa dal titolo “Roll The Bass”, prosegue sulla linea intrapresa dal predecessore.

Diplo in compagnia di DJ Wish prima che quest'ultimo lasciasse la formazione
“Peace is The Mission” contiene in tutto nove tracce, compreso il remix di “All my Love” con la popstar Ariana Grande. Il progetto Major Lazer si è avvalso della collaborazione di , rapper svedese che già in passato aveva collaborato con il trio, e di Wild Belle nella traccia d’apertura intitolata “Be Togheter”. Spicca tra tutti il brano “Powerful” registrato in collaborazione con e Tarrus Riley.

L’album che come già detto uscirà il primo giugno è stato rilasciato dalla Mad Decent, label fondata da Diplo che già aveva prodotto “Apocalypse Soon” e il recente “Skrillex and Diplo Present Jack Ü” in collaborazione con OWSLA. Il disco è sicuramente uno dei più attesi dell’estate e Diplo non ha mai deluso: continuerà a cavalcare l’onda ancora per un bel po’.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs