News & Gossip

Missy Elliot è tornata in studio per lavorare con Skrillex e Diplo

Missy Elliott sarebbe pronta a tornare in studio per registrare il remix della hit "take U There", che probabilmente sarà incluso nell'EP del duo Jack U.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

i Jack U avrebbero contattato Missy Elliott per collaborare al remix di Take U There

è tornata sulla scena. La sua esibizione con Katy Perry e al Super Bowl ha riportato in auge il nome della cantante originaria della Virginia. Missy, dopo anni di silenzio, sembra intenzionata a tornare a fare musica e ha scelto due dei nomi del panorama EDM più in voga del momento. Secondo quanto circola in rete, infatti, la rapper di Portsmouth collaborerà con i Jack Ü.

LEGGI ANCHE: Jack Ü pronti a tornare sulla scena con il loro attesissimo EP

Nulla è ancora certo, ma il duo composto da Diplo e Skrillex sembra intenzionato a produrre un remix della hit “Take U There”, che già si avvaleva della collaborazione della cantante Kiesza. Per questo eventuale remix sarebbe stata scelta proprio Missy Elliott, la rapper più chiacchierata e apprezzata durante gli anni novanta e duemila. Alcune fonti dischiarano che il remix è già stato registrato e che Skrillex e Diplo avevano selezionato Missy Elliott prima del suo ritorno sulle scena con la serata al Super Bowl.

Missy Elliott e Katy Perry durante il Superbowl 2015
Missy Elliott torna ad esibirsi al Super Bowl dopo un lungo periodo di silenzio
Nel frattempo della coppia Diplo-Skrillex si attende ancora il primo EP. Annunciato ormai più di un mese fa, il primo lavoro in studio del duo Jack Ü non è ancora stato rilasciato, ma si presume una data d’uscita in tempi brevi. In rete, oltre alle indiscrezioni sulla collaborazione con Missy Elliott, sono circolate numeroso notizie riguardo alle canzoni ancora inedite dell’EP. Skrillex potrebbe tornare a cantare in una delle produzioni del duo Jack Ü.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jack Ü

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs