Nuove Uscite

Jack White: il nuovo singolo High Ball Stepper e l'album Lazaretto

"High Ball Stepper" è il nuovo singolo di Jack White che anticipa l'album di inediti "Lazaretto", in uscita il 10 giugno 2014 a due anni di distanza da "Blunderbuss".
Jack White attorniato da statue di angeli

John Anthony Gillis (meglio conosciuto come Jack White) è tornato: sul suo canale YouTube è apparso il video di "High Ball Stepper", il primo brano estratto dal nuovo disco intitolato "Lazaretto", che sarà pubblicato il prossimo 10 giugno.

Dopo un silenzio durato due anni, l'ex White Stripes ha svelato un po' di dettagli sul suo secondo progetto solista: l'album è stato registrato a Detroit e uscirà per la sua etichetta Third Man Records in collaborazione con Columbia.

"High Ball Stepper" è un brano di 4 minuti completamente strumentale in cui a farla da padrone sono le chitarre: ricorda un po' i Led Zeppelin e Jimi Hendrix. Il primo singolo ufficiale sarà invece la title track "Lazaretto" che dovrebbe arrivare a fine mese.

Jack White è attualmente al lavoro anche con Neil Young per la realizzazione del suo prossimo disco e con i Dead Weather che dovrebbero pubblicare a breve qualcosa di nuovo. Chissà che non spunti qualche novità anche per i The Racounters...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs