News & Gossip

Jack White: la reunion dei White Stripes non è possibile

Jack White dice che riformerebbe i White Stripes solo in caso di bancarotta. Al momento esclude qualsiasi possibilità di una reunion con la sorella Meg.

Jack White ha dichiarato che non c'è "assolutamente nessuna possibilità" di riformare i White Stripes e che prenderebbe in considerazione l'ipotesi di reunion soltanto in caso avesse bisogno di soldi o fosse in bancarotta. Ha poi continuato dicendo che non sente il bisogno di riunirsi con la sorella Meg e "sarebbe una cosa veramente triste" se il duo tornasse a esistere.

Il cantante ha aggiunto che, prima di iniziare a registrare sotto il nome di Jack White, ha voluto assicurarsi di aver chiuso definitivamente con la sua ex band e poter dire: "I White Stripes si sono sciolti". Nel frattempo, però, ha lavorato al suo album di debutto com solista, 'Blunderbuss', di cui ci ascoltiamo qui sotto il primo singolo 'Love Interruption'.

'Blunderbuss', la cui uscita è prevista per il 23 aprile, è un album di Jack White e non dei White Stripes, ci tiene a precisare il cantante, e vuole che si senta la differenza tra le due cose. Jack ultimamente si è esibito al Saturday Night Live, in cui oltre a cantare il singolo 'Love Interruption' ha anche svelato una nuova canzone dell'album, 'Sixteen Saltlines', che ci ascoltiamo qui sotto live.

Al momento non sono previste date in Italia. Vi lasciamo con la copertina dell'album e la tracklist di 'Blundebuss':

Jack White - Blunderbuss - Album cover

    Missing Pieces
    Sixteen Saltines
    Freedom At 21
    Love Interruption
    Blunderbuss
    Hypocritical Kiss
    Weep Themselves To Sleep
    I'm Shakin'
    Trash Tongue Talker
    Hip (Eponymous) Poor Boy
    I Guess I Should Go To Sleep
    On And On And On
    Take Me With You When You Go

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs