Concerti

A Perfect Day Festival 2013: Primal Scream e Jake Bugg in concerto il 30 agosto

Arrivano novità dall'A Perfect Day Festival 2013: venerdì 30 agosto a salire sul palco saranno i Primal Scream, Jake Bugg e i Merchandise.

Un po' a sorpresa viene svelato il cast del primo giorno dell'A Perfect Day Festival 2013! Dopo l'annuncio di Editors e The xx, sul palco il 1° settembre, arrivano ben tre nomi per il 30 agosto: sono i Primal Scream, seguiti da Jake Bugg e Merchandise.

La band scozzese, guidata sempre dal frontman Bobby Gillespie, è tornato quest'anno con il nuovo album "More Light", anticipato dal singolo "It's All Right, It's Ok". Jake Bugg invece è un cantautore inglese e ultimamente sta spopolando in radio con il brano "Two Fingers", mentre i Merchandise sono di Tampa, Florida, e il loro terzo album, "Total Nite", è stato dichiarato da NME come uno dei migliori del 2013.

Ricapitolando ecco il programma, ancora incompleto, dell'A Perfect Day Festival 2013:

  • Venerdì 30 agosto: Primal Scream, Jake Bugg, Merchandise
  • Sabato 31 agosto: da definire
  • Domenica 1 settembre: Editors, The xx

I biglietti per Primal Scream e Jake Bugg, al prezzo di 41,40 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili su TicketOne.it dalle ore 10:00 di giovedì 2 maggio, mentre dalle ore 10:00 di venerdì 3 maggio nei punti vendita Ticketone e dalle ore 10:00 di giovedì 9 maggio in tutte le prevendite autorizzate.

AGGIORNAMENTO: l'A Perfect Day Festival è stato cancellato!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs