Concerti

James Blunt: cinque nuovi concerti in Italia a luglio 2014

James Blunt porterà il suo Moon Landing Tour 2014 in Italia per cinque nuove date, dopo quella già nota a Milano. Scopri tutti i dettagli sui biglietti.
James Blunt con torta di compleanno

L'impegno italiano di James Blunt per quest'estate si moltiplica per cinque! L'artista divenuto famoso con la hit "You're Beautiful", infatti, ha appena annunciato ben cinque nuove date nel nostro paese per il suo Moon Landing Tour 2014.

Del suo concerto al Forum di Assago in programma il 18 marzo prossimo si sapeva già ma la novità succosa riguarda la tranche estiva del suo tour 2014.

A luglio, infatti, l'artista toccherà le seguenti città italiane:

14 luglio 2014 - Bolzano (PalaOnda)
15 luglio 2014 - Piazzola sul Brenta (PD), Anfiteatro Camerini
22 luglio 2014 - Piazza Sordella (Mantova)
27 luglio 2014 - Teatro Nuovo (Taormina)

I biglietti per queste nuove date di James Blunt saranno in vendita dalle 10.00 di domani, martedì 11 febbraio, sul sito TicketOne.
Il costo del biglietto non è ancora noto, tuttavia non dovrebbe discostarsi molto dai 36,80 euro richiesti per la data di Milano del 18 marzo.

James Blunt porterà in Italia il suo ultimo disco "Moon Landing", dopo le voci circa un suo ritiro dal mondo della musica. Voci evidentemente non vere.
L'album è stato prodotto da Tom Rothrock, il produttore di 'Back to Bedlam' ovvero il disco multiplatino nel 2004 che conteneva la hit "You're Beautiful" e che ha venduto più di 14 milioni di copie in tutto il mondo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs