Nuove Uscite

James Blunt: Moon Landing è il nuovo album 2013, in uscita il 22 ottobre

James Blunt non si ritira più: è stato annunciato 'Moon Landing', il nuovo album del cantautore inglese che uscirà il 22 ottobre 2013!

Meno di un anno fa James Blunt aveva annunciato il ritiro dalle scene, dicendo di volersi riposare nella sua villa di Ibiza, in Spagna, e godersi i soldi guadagnati.

Ma il cantautore inglese sembra aver cambiato idea visto che il 22 ottobre 2013 uscirà il suo quarto album intitolato 'Moon Landing'. A proposito del nuovo disco ha dichiarato:

E' un album molto più personale, con un forte ritorno alle origini. Parla di me e di Tom, il produttore, che ripercorriamo la nostra carriera, dall'inizio ad oggi.

Il Tom in questione è Tom Rothrock (già al lavoro con Moby e Foo Fighters), il produttore del disco multiplatino 'Back to Bedlam' nel 2004, ancora oggi il più grande successo di James Blunt, che conteneva la hit "You're Beautiful" e che ha venduto più di 14 milioni di copie in tutto il mondo.

La star ha svelato anche un trailer per 'Moon Landing' in cui è possibile ascoltare l'anteprima di un nuovo pezzo, 'Blue On Blue'.

Ma 'Blue On Blue' non sarà il primo singolo. Non è ancora arrivata la conferma ufficiale, ma il lead single dovrebbe essere proprio la title track del nuovo album 'Moon Landing'. In attesa di ulteriori dettagli, vi anticipiamo che ci sarà anche un brano scritto con Ryan Tedder, il frontman dei OneRepublic.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs