News & Gossip

Janet Jackson, pubblicato il nuovo lyric video di No Sleep

La sorella del compianto Michael Jackson lancia il lyric video della sua ultima canzone. Si tratta di No Sleep: un brano romantico e dolce in stile Janet.
Janet Jackson

Mentre i fans attendono trepidanti l'uscita del nuovo album, lancia il lyric video di No Sleep, il singolo che anticipa la pubblicazione di un disco tutto nuovo, del quale non si conosce ancora la data precisa di esordio sul mercato ed il titolo.

Nelle scorse settimane Janet aveva voluto fare un regalo ai propri adorati fans, postando su Twitter una breve traccia del singolo, scatenando curiosità ed attesa sul suo nuovo lavoro 

Con il videoclip di No Sleep, la sorella del compianto Michael Jackson, ci porta dentro il suo studio di registrazione e ci permette di vedere com'è nato il brano.

Le parole della canzone vengono raffigurate sotto forma di appunti scritti a mano, mostrandoci anche parti originali del testo che poi sono state escluse nella versione definitiva del pezzo.

Ricordiamo che JJ ha realizzato la sua ultima canzone tornando a collaborare con i suoi produttori storici, Jimmy Jam and Terry Lewis, nel tentativo di ripetere i successi planetari del passato.

Inoltre, la bella Janet a partire dal prossimo 31 agosto tornerà ad esibirsi dal vivo dopo sette anni di assenza dal palcoscenico con il suo Unbreakable World Tour.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs