Nuove Uscite

Andrea Bocelli: il nuovo album Passione con Jennifer Lopez e Nelly Furtado

Esce oggi (29 gennaio 2013) il nuovo album di Andrea Bocelli, 'Passione', che vede tante collaborazioni eccellenti, come Nelly Furtado e Jennifer Lopez.

Il nuovo album 2013 di Andrea Bocelli si intitola 'Passione' e segna il ritorno del tenore italiano dopo più di tre anni dal successo di 'My Christmas'. Il disco, che esce in oltre 75 paesi del mondo, è un omaggio all'amore e ai capolavori della musica dedicati a questo sentimento.

In totale è composto da 18 brani cantati in sei lingue diverse (italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese e napoletano), ma soprattutto è ricco di duetti eccellenti, come quelli con Jennifer Lopez in 'Quizas quizas quizas' e Nelly Furtado in 'Corcovado', e di collaborazioni importanti, come quella con il produttore David Foster che torna a lavorare con Bocelli dopo il trionfo di 'Amore' nel 2006.

Il 14 febbraio (sì, proprio nel giorno di San Valentino) uscirà anche un film su Andrea Bocelli e sul suo concerto 'Love in Portofino', tenutosi l'11 e il 12 agosto 2012: ecco il trailer.

Nel nuovo album 'Passione' ci sarà anche un duetto virtuale, realizzato grazie alla tecnologia, con Edith Piaf nella splendida 'La Vie En Rose'. Ma la notizia delle ultime ore è che con ogni probabilità Andrea Bocelli sarà tra gli ospiti di Sanremo 2013. Fabio Fazio vuoi mettere finalmente un po' di carte in tavola? Il festival sta per iniziare!

Andrea Bocelli - Passione tracklist:

  1. Perfidia
  2. Champagne
  3. Quizas Quizas Quizas (con Jennifer Lopez)
  4. Era Già Tutto Previsto
  5. Tristeza
  6. La Vie En Rose (con Edith Piaf)
  7. Corcovado (con Nelly Furtado)
  8. Sarà Settembre
  9. Love in Portofino
  10. Love Me Tender
  11. Garota de Ipanema
  12. Strangers in the Night
  13. Malafemmena
  14. When I Fall in Love
  15. Senza Fine
  16. Il nostro incontro (con Chris Botti)
  17. A Mano a Mano
  18. Smile

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs