News & Gossip

Jennifer Lopez, addio ad American Idol e residency a Las Vegas

Sulla scia di Britney Spears, Mariah Carey e tante altre, è arrivato anche per J-Lo il tempo di una residency a Las Vegas, per la precisione al Planet Hollywood.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Locandina residency Jennifer Lopez a Las Vegas

È ufficiale: Jennifer Lopez dice addio ad American Idol e va a Las Vegas!

La cantante latino-americana ha annunciato proprio durante il talent show la sua residency presso il Planet Hollywood Resort and Casino. Ma la novità è stata condivisa anche sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un video carico di energia e ha scritto:

Tanto emozionata!!! Questo sarà lo show che ho sempre sognato di creare. I biglietti in vendita da sabato 16 maggio. #JLoVegas

 

So excited!!! This is going to be the show I've always dreamed of creating. Tickets on sale Saturday, May 16. #JLoVegas

Un video pubblicato da Jennifer Lopez (@jlo) in data: 12 Mag 2015 alle ore 18:41 PDT

Ecco invece un estratto dal comunicato stampa:

Mi sono preparata tutta la vita per questo momento. Lo spettacolo sarà un party Jenny from the Block poliedrico e ad alta energia, che mescolerà tutti gli aspetti che piacciono a me e ai miei fan - dance, hip hop, musica latina e pop. E sarà lo spettacolo che ho sempre sognato di creare.

J-Lo segue le orme di altre dive del pop come Britney Spears, Mariah Carey, ,  e , che non avendo più il successo che meritano si ritirano a Las Vegas in una sorta di pensione anticipata.

La sua residency al Planet Hollywood inizierà il 20 gennaio 2016, i biglietti per gli show sono in vendita da sabato 16 maggio 2015 sul sito Jlovegas.com, per il momento le date arrivano fino a giugno 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs