News & Gossip

Jennifer Lopez e Alvaro Soler, guarda l'anteprima del video di El Mismo Sol

L'autore del brano tormentone della scorsa estate ha condiviso su Facebook, il nuovo video della sua canzone insieme alla sempre stupenda J.Lo.
Jennifer Lopez e Alvaro Soler

ha lanciato, attaverso la sua pagina Facebook, il nuovo video di El Mismo Sol, al quale ha partecipato anche Jennifer Lopez, creando una nuova versione del pezzo a metà tra lingua inglese e spagnola.

La nuova versione del tormentone estivo non è molto diversa da quella vecchia e la collaborazione con la meravigliosa 46enne è un chiaro tentativo di spingere il singolo anche nel mercato latino, dove J.Lo ha sempre vantato una presa invidiabile.

Nel breve frammento del videoclip si potrà vedere la bella attrice e cantante intenta a distribuire volantini per uno spettacolo. La cantante indossa un bel paio di occhiali in stile anni '70 ed è accompagnata dai soliti generosi e graditi primi piani del suo Lato B.

Ma è sul finale del videoclip che Jennifer è riuscita a dare il meglio di sé, ballando sensualmente sul cavallo di una giostra mentre scorrono le note della canzone.

Almeno dalle premesse, il nuovo video di El Mismo Sol promette bene, ma ci ha portato ad una domanda legittima dopo averlo visto: "Come farà la bella Jennifer a mantenersi così in forma? Mah!"

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs