News & Gossip

Jennifer Lopez: il nuovo fidanzato è il ballerino Casper Smart?

Jennifer Lopez sarebbe protagonista di un nuovo flirt: il fortunato nuovo fidanzato della pop star sarebbe il ballerino Casper Smart.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jennifer Lopez ha trovato un nuovo fidanzato? Sembra di sì e sembra che si tratti del ballerino Casper Smart, almeno secondo quanto rivelano i tabloid statunitensi.

Dopo tutto il dolore e le lacrime per il divorzio dalla star della salsa Marc Anthony, dunque, la bella J-Lo avrebbe trovato un po' di conforto nelle giovani braccia dell'avvenente ballerino 24enne.

I due si conoscevano di già, dal punto di vista lavorativo: lui, infatti, è un habitué dei palchi pop e si era esibito proprio come membro del corpo di ballo di Jennifer, ma non solo. Casper Smart vanta un curriculum di tutto rispetto: ha lavorato nei film Step UP 3D, Honey 2, nella serie Glee e ha ballato con Beyoncé ai Grammy Awards 2010. Oltre a questo avrebbe dovuto partecipare anche al "This is it world tour" di Michael Jackson, il famoso ultimo tour del re del pop mai realizzato.

 

Casper solitamente lavora al Club Boulevard di Los Angeles ed è famoso per essere un maniaco della forma fisica: il suo corpo scultoreo, infatti, è sempre esibito con orgoglio non solo sui palchi, ma anche nella vita di tutti i giorni in giro per la città degli angeli.

Jennifer Lopez e il suo supposto fidanzato toy boy Casper Smart erano già stati avvistati a New York all'inizio di novembre, mentre fonti vicine alla coppia rivelano che il flirt al momento "non è niente di serio".

Un fuoco di paglia come quello con l'attore Bradley Cooper o un divertimento momentaneo per la bella cantante latina?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs